**Appartamento Panoramico a San Giovanni**
Scopri questo spazioso Appartamento di grande metratura, situato al settimo piano di un elegante edificio con ascensore, a pochi passi dalla storica Basilica di San Giovanni. La proprietà offre un ampio ingresso, un salone doppio luminoso, una cucina abitabile, tre camere da letto, doppi servizi, un pratico ripostiglio e un balcone angolare.
L'Appartamento è custodito da un servizio di portierato, garantendo sicurezza e tranquillità. Costruito nel 1940, l'immobile offre la possibilità di essere ristrutturato e modulato secondo le tue esigenze personali, permettendoti di creare la casa dei tuoi sogni.
Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più affascinanti di Roma. Contatta Asso Programma Casa per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.