**Ampio Box Auto in Vendita a Villa Gordiani - Via Alatri**
Situato nella rinomata zona di Villa Gordiani, precisamente in Via Alatri, proponiamo in Vendita un ampio box auto al piano seminterrato. Questo spazio offre una superficie totale di 23 m², ideale per ospitare sia un'automobile di grandi dimensioni e una motocicletta.
L'accesso è garantito da due entrate con doppia rampa carrabile, rendendo l'entrata e l'uscita estremamente comode. La porta automatica aggiunge un ulteriore livello di praticità e sicurezza. Le dimensioni del box sono notevoli: altezza 4.80 mt, lunghezza 5.15 mt, apertura saracinesca lato anteriore 2.50 mt, apertura saracinesca lato posteriore 2.83 mt, larghezza del box lato anteriore 3.35 mt e larghezza del box lato posteriore 5.15 mt.
Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, contattaci al numero 06.77208000. RIF. 4/3. Non perdere questa opportunità unica di assicurarti uno spazio sicuro e spazioso per il tuo veicolo!